CATANIA – Aumenta da mille a 10mila euro la ricompensa per chi riesca a fornire indicazioni utili a identificare il veicolo coinvolto nell’incidente – verificatosi quest’estate a Catania – nel quale è deceduto Arturo Rivera, marinaio statunitense di 22 anni in servizio a Sigonella.
Secondo quanto riporta Ansa, la notizia sarebbe stata diffusa dall’Ncis, Servizio investigativo criminale navale della stazione aeronavale della Marina Usa.
I fatti
La notte tra sabato e domenica 26 luglio 2020, vicino il Lido Jolly e Discus Dance e Night Club al numero 85 sul viale Kennedy, Arturo Rivera, in servizio da 8 mesi a Sigonella, è stato investito mentre faceva ritorno verso la sua auto a fine serata.
Non si è riuscito, ancora, a identificare il veicolo coinvolto. Per questo, dopo una prima ricompensa promessa di mille euro, si sale a 10mila.
I contatti per le segnalazioni
Chiunque abbia informazioni può contattare il Naval criminal investigative service al +39-335-484-4145. Si può anche effettuare una segnalazione anonima scaricando l’app ‘Ncis Tips’ o sul sito internet www.ncis.navy.mil.
Infine si può contattare la centrale operativa della polizia municipale di Catania: 095 7424212 o 095 7424224, chiedendo di parlare con l’Infortunistica stradale.
Fonte foto Ansa.it