CATANIA – Una lunga e infinita sequenza di lavori ha letteralmente messo in ginocchio tutto il viale Mario Rapisardi. Da circa nove mesi si scava senza sosta con ampi tratti di entrambe le corsie che, a fasi alterne, vengono chiuse al traffico nel giro di poche ore.
Questo genera il caos tra i pendolari e continue proteste per le lunghe code chilometriche. Il presidente del comitato “CataniaNostra”, Andrea Cardello, chiede immediatamente all’amministrazione comunale di capire modalità e tempistiche dei lavori nei sottoservizi al viale Rapisardi.
“Qui nelle ore di punta il caos si paralizza e questo non fa che danneggiare ulteriormente i commercianti del quartiere, già duramente provati dall’emergenza covid”, afferma Cardello.
“Quando finiranno i lavori? Per quanto tempo si dovrà sopportare il manto stradale temporaneo e la quasi totale assenza della segnaletica orizzontale? Domande legittime che moltissimi ci hanno più volte sottoposto e che meritano adeguate risposte da parte del comune di Catania”, conclude.
#TgFlash del 18 novembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Aperta indagine su contributi regionali ad…
ROMA - Saranno ascoltati presto dai pm i due medici indagati per la morte di…
SICILIA - Antonino La Spina, 54 anni, siciliano, è stato riconfermato Presidente dell'Unione Nazionale Pro Loco…
PALERMO - La Procura di Palermo ha aperto un’indagine sui contributi regionali a una serie di…
SICILIA - Anche quest’anno la Regione Siciliana celebra la Giornata nazionale degli alberi con la…
RAGUSA - Nei giorni scorsi, il personale della squadra investigativa del commissariato di Pubblica Sicurezza…