CATANIA – È successo venerdì scorso, alle ore 23,16 circa, quando un cliente abbonato al servizio di sicurezza satellitare LYNX di Resec ha informato la Centrale Operativa, attiva h24, dell’avvenuto furto della sua autovettura Land Rover Evoque.
Localizzato il veicolo in via Delle Pere a Catania, la Centrale Operativa ha provveduto a fornire le informazioni utili per la ricerca dell’auto al commissariato di polizia di Catania.
Il mezzo poco dopo è stato recuperato e consegnato al proprietario che ha potuto seguire tutte le operazioni di recupero direttamente dalla propria app.
Sottolineiamo che il sistema LYNX, montato sull’auto in oggetto, permette alla Centrale di Controllo di localizzare il veicolo, bloccarlo e assistere le autorità nelle operazioni di recupero.
Inoltre, inviare allarmi in caso di sollevamento e traino del mezzo, manomissione, incidente, stacco della batteria, uscita dell’autovettura da un’area configurata.
Foto di repertorio
#TgFlash del 5 novembre - EDIZIONE MATTINA 🕒 • Messina, smantellati tre gruppi criminali che…
RAGUSA - La delinquenza continua a essere "protagonista indiscussa" nelle città siciliane. Questa volta, protagonista degli…
PALERMO - Il giudice per l'udienza preliminare di Palermo, Paolo Magro, è entrato in camera di…
CATANIA - "È innegabile che l’attuale gestione pubblica della Sac Spa abbia favorito una crescita…
TERMINI IMERESE - A pochi giorni dalla stipula dell’intesa per la tutela dei dipendenti dello stabilimento…
LAMPEDUSA - Notte di sbarchi a Lampedusa dove sono giunti altri 208 migranti soccorsi su…