CATANIA – Il fatto che avvenga spesso che qualcuno fugga dai domiciliari non costituisce, purtroppo, una novità; certo che però andare a nascondersi al McDonald’s non è proprio una grande idea.
Intanto, strano ma vero, è successo veramente, al pluripregiudicato Salvatore Ivan Alfio Mirabella, 25 anni arrestato dal personale dell’’U.P.G.S.P. (Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico) – Squadra Volante per il reato, appunto, di evasione dagli arresti domiciliari.
Nello specifico ieri a tarda sera piazza Borsellino, gli operatori di polizia hanno notato l’uomo, volto fra l’altro già noto, defilarsi alla vista della pattuglia all’interno del Mc.Donald’s, dove lo hanno trovato tranquillamente seduto ad un tavolo.
Il 25enne aveva già diversi pregiudizi penali per rapina, furto e reati inerenti gli stupefacenti, e per ben sei volte si era reso responsabile di evasione dagli arresti domiciliari, e, attualmente, era sottoposto agli arresti domiciliari proprio per reati connessi agli stupefacenti.
Il giovane è stato arrestato e, dopo una nottata trascorsa nelle celle della questura, è stato relegato al carcere di Piazza Lanza.
LAMPEDUSA - Verrà aperta, dalla Procura di Agrigento, un'indagine per naufragio colposo, omicidio colposo plurimo…
#TgFlash dell'11 dicembre 🗓 EDIZIONE SERA 🕒 • Sicilia, il nuovo soggetto politico firmato Lombardo,…
SICILIA - Nasce in Sicilia un nuovo soggetto politico, costituito dalla triade "Lombardo, Miccichè e Lagalla". Nuovo…
SICILIA - Il governo regionale, guidato dal presidente Renato Schifani, ha dichiarato lo stato di…
PALERMO - In lutto Palermo per la scomparsa di Mimma Faia, una 38enne rimasta folgorata…
SICILIA - Per domani, giovedì 12 dicembre, le previsioni meteo in Sicilia si preannunciano avverse. Piogge…