Catania, è morta Anna Elisa Massimino: il club rossazzurro ricorda la figlia di Angelo e Grazia

Catania, è morta Anna Elisa Massimino: il club rossazzurro ricorda la figlia di Angelo e Grazia

CATANIA – Una giornata di profondo lutto per il Calcio Catania, per la sua comunità e per tutti i tifosi: ci lascia oggi Anna Elisa Massimino, figlia dell’indimenticato presidente Angelo Massimino e da sempre legata al club calcistico etneo.

A dare l’amara notizia della scomparsa della donna è stato proprio il Calcio Catania, proprio pochi minuti fa, attraverso la pagina ufficiale di Facebook. Oltre al mesto annuncio, il Club ha voluto spendere 2 parole nei confronti di una donna che da sempre ha dato tanto alla nota squadra di Catania.

Proprio Anna Elisa Massimino ha consegnato alla squadra dell’Elefante Il Trofeo Massimino 2018 per la vittoria sul Sion, nota squadra che milita nella massima serie Svizzera.



Il messaggio di ricordo del Calcio Catania

Il Calcio Catania esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Anna Elisa Massimino, moglie del compianto ingegnere Pino Inzalaco e figlia degli indimenticabili Angelo Massimino e Grazia Codiglione – scrive il club su Facebook -. Ci lascia una donna forte, sensibile, coraggiosa e generosa, sinceramente legata ai nostri colori e sempre elegantemente al fianco della società: nel gennaio 2018, premiò i rossazzurri vincitori del ‘Trofeo Massimino’ dopo il successo sul Sion.

Ai figli, Ivana e Gigi – conclude la squadra dell’Elefante nel post di cordoglio – vanno le sentite condoglianze del nostro club“.

Fonte immagine: Facebook – Calcio Catania