Catania, depositata mozione per impianto di illuminazione del campo di rugby dei Briganti di Librino

Catania, depositata mozione per impianto di illuminazione del campo di rugby dei Briganti di Librino

CATANIA – Depositata mozione M5s, primo firmatario Graziano Bonaccorsi, per la realizzazione dell’impianto d’illuminazione del campo di rugby dei Briganti di Librino.

Da tempo sono iniziati i lavori per la riqualificazione del nuovo campo del viale San Teodoro, un’opera fondamentale che, purtroppo, non prevede la realizzazione dell’impianto d’illuminazione, necessario per lo svolgimento delle attività sportive nelle ore pomeridiane e notturne.

Dal precedente bando, che ha avuto un ribasso del 39%, sono avanzate economie (circa 230mila euro), che potrebbero essere investite per l’impianto d’illuminazione, e chiaramente l’amministrazione dovrà indire una nuova gara per l’assegnazione dei lavori“, spiega il consigliere comunale M5s Graziano Bonaccorsi.

Ho presentato come primo firmatario, insieme al mio gruppo consiliare, una mozione per chiedere all’amministrazione di utilizzare i fondi risparmiati per questo fine. Auspichiamo che la mozione possa essere portata in aula il prima possibile, così da poter velocizzare i passaggi necessari alla realizzazione del bando“, conclude Bonaccorsi.

Si intravede, così, uno “spiraglio di luce” per realizzare l’impianto d’illuminazione del campo di rugby. Per leggere la mozione completa, Clicca Qui.