CATANIA – Sicilia in festa grazie al 10eLotto. E non solo.
Catania vincita
Nell’ultimo concorso, come riporta Agipronews, la vincita più alta del concorso arriva da Catania dove è stato messo a segno un 9 Oro da 50mila euro a fronte di una spesa di 3 euro.
L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per oltre 29,3 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 3,2 miliardi di euro in questo 2023.
Altra vincita a Catania, jackpot di quasi 5mila euro
Inizia nel migliore dei modi il mese di novembre per un’altra fortunatissima giocatrice di Catania, che si è aggiudicata un jackpot di quasi 5mila euro – a fronte di una spesa di soli 1,80 euro – su Bingo75, il bingo a 75 palline di tombola.it dedicato a tutti coloro che desiderano giocare comodamente da smartphone, tablet o pc ovunque si trovino, 24 ore su 24.
Come riferisce Agipronews, il numero fortunato che le ha permesso di vincere il jackpot progressivo è il 49, che da oggi sarà senza dubbio il numero fortunato della 41enne siciliana, che potrà prelevare fin da subito la vincita in quanto tutti i premi di tombola.it sono in soldi reali e non sono erogati sotto forma di bonus gioco.
Si esulta anche a Patti
Anche a Lotto vincita significativa a Patti, in provincia di Messina, dove è stato centrato un terno da 22mila e 500 euro (con i numeri 16-44-62) sulla ruota di Palermo.