CATANIA – I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Piazza Dante a Catania hanno arrestato Vincenzo Condorelli, 45 anni (nella foto in basso) in quanto ritenuto responsabile di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Vincenzo Condorelli
È stata una breve, ma proficua attività info investigativa a condurre gli investigatori in via Capo Passero, una delle piazze di spaccio più importanti del capoluogo etneo.
I militari, osservando la lunga fila di auto che si avvicendavano nei pressi del pusher, hanno deciso di entrare in azione e, confondendosi tra i clienti, sono giunti dinanzi all’interessato, che ha accennato un tentativo di fuga, soffocato però sul nascere dalla loro pronta reazione.
Bloccato e perquisito sul posto, è stato trovato in possesso di 43 dosi di marijuana, una di cocaina e di 185 euro in contanti, presumibilmente incassati dalla pregressa vendita degli stupefacenti.
La droga e il denaro sono stati sequestrati, mentre l’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Catania in piazza Lanza, così come deciso dal giudice in sede di convalida.