Catania, auto in panne “offusca” Piazza Borgo: “I castagni arrustuti chiù picca ni fanu fumu”

Catania, auto in panne “offusca” Piazza Borgo: “I castagni arrustuti chiù picca ni fanu fumu”

CATANIA – Prosegue a bassa velocità per Piazza Borgo, nel cuore di Catania, e poi “scompare” davanti a una poderosa nube grigia proveniente dallo scarico. Protagonista di questo particolare avvenimento un automobilista in evidente difficoltà con il proprio mezzo che è stato costretto ad alzare la proverbiale “bandiera bianca” di fronte all’evidenza.

L’episodio, ripreso da alcuni passanti che si trovavano sul posto, è diventato letteralmente virale su Internet grazie a un video pubblicato nelle scorse ore sui social network.

Il fumo sprigionato dall’auto ha costretto il conducente ad arrestare la sua marcia, fagocitando anche le abitazioni vicine. Immancabili i commenti divertiti da parte di chi ha assistito al fatto. “Revisione superata con successo!” scrive Paolo, evidentemente divertito.

Anche in Sicilia c’è la nebbia” scrive invece Salvatore. “I castagni arrustuti chiù picca ni fanu fumu” dice Gaetano, paragonando la nube emessa dall’auto a quella generata abitualmente dai venditori di caldarroste.

 

 

Fonte Video Facebook – Ha Nesciri I Soddi