CATANIA – Nella serata di ieri al centro di Catania sono stati arrestati due pluripregiudicati per resistenza a pubblico ufficiale.
Alle ore 20.25 della giornata di ieri, gli agenti della Squadra a cavallo e cinofili hanno fermato due individui in piazza Teatro Massimo. Entrambi hanno fornito false generalità, nel contempo hanno opposto resistenza e minacciato gli agenti che prontamente li hanno bloccati.
Uno dei due è Luca Brancato. Entrambi sono stati portati in questura e denunciati per oltraggio e false dichiarazioni sull’identità personale.
ADRANO - La Polizia di Stato di Adrano ha arrestato per il reato di evasione…
CATANIA - Anche nell’ultimo fine settimana si è svolto un articolato servizio di controllo interforze…
ALCAMO - Nei giorni scorsi, i poliziotti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Alcamo hanno…
SICILIA - Inizio di settimana soleggiato in Sicilia. Per la giornata di domani 24 febbraio…
PALERMO - Dopo l’appello lanciato sui canali social, Esco vuole invitare all’attenzione un bacino più…
ITALIA - L'Italia continua a essere bersaglio della propaganda di Mosca e di una vera…