CATANIA- Arrestato un 44enne catanese per evasione dagli arresti domiciliari.
Erano circa le 12:30, quando una pattuglia ha ricevuto, la disposizione di recarsi presso il Villaggio Sant’Agata, in quanto era scattato l’alert del dispositivo elettronico di un soggetto sottoposto agli arresti domiciliari.
I militari dell’Arma hanno raggiunto l’abitazione del 44enne, sorprendendolo mentre stava parcheggiando lo scooter a bordo del quale era appena rientrato a casa.
Perquisito, l’uomo aveva ancora alla caviglia il braccialetto elettronico e, in una busta, aveva conservato la base del dispositivo, convinto che, tenendola con sé durante la sua uscita non autorizzata, l’allarme non sarebbe scattato.
Nonostante fosse stato autorizzato a recarsi a lavorare in determinate ore della giornata, quella mattina il 44enne aveva arbitrariamente premeditato di non andarci.
L’evaso è stato arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che lo ha ricollocato agli arresti domiciliari.
SICILIA - Le previsioni meteo per domani - lunedì 10 marzo - in Sicilia ci…
GIARRE - Oltre trecento persone hanno preso parte ai Congressi comunali congiunti di Fratelli d’Italia…
PALERMO - Un crollo parziale ha interessato un edificio di due piani in Piazza Magione,…
CATANIA - Corso Sicilia si prepara a un’importante trasformazione con l’avvio dei lavori di riqualificazione…
CATANIA - Un'accesa lite familiare tra due ex coniugi è degenerata a Catania in una…
VITTORIA - Tentato omicidio a Vittoria nella notte del 9 marzo. I Carabinieri della Compagnia…