Catania, addio al calciatore Cristian Desi: sarebbe diventato papà a breve

Catania, addio al calciatore Cristian Desi: sarebbe diventato papà a breve

CATANIA – Lutto nel mondo del calcio siciliano per la morte di Cristian Desi, attaccante catanese di 28 anni. Il suo cuore ha cessato di battere dopo un incidente in moto avvenuto tre giorni fa nella zona del Faro.

Il calciatore era ricoverato all’ospedale Cannizzaro, dove ieri si è spento. Lascia la moglie e il figlio che la stessa tiene ancora in grembo: sarebbe diventato padre a breve.

Diverse le “tappe” della sua carriera calcistica: Sancataldese, Canicattì, Scordia, Kamarat e Acicatena. Durante gli anni trascorsi sul campo si è creato un’ampia cerchia di affetti, tra compagni, allenatori e tifosi. La sua ultima stagione con la maglia rossoazzurra risale al 2018.

E proprio loro, insieme a parenti e amici, ne piangono adesso la morte, tanto inaspettata quanto dolorosa, così come sottolinea sui social il Canicattì Calcio: “Compagni, tecnici e dirigenti lo ricordano come un ragazzo capace di unire, sempre disponibile e animato da una passione autentica per il calcio”. Un ragazzo che lascia un “vuoto immenso che attraversa il calcio siciliano, oggi raccolto nel ricordo di un giovane atleta e di un uomo stimato da tutti”.