Catania, 39enne baciato dalla fortuna: vinto jackpot da capogiro

Catania, 39enne baciato dalla fortuna: vinto jackpot da capogiro

CATANIA – La fortuna fa ancora una volta tappa in Sicilia.

Dopo l’ultima vincita per un giocatore di Catania, il mese di giugno si rivela proficuo per un 39enne di Catania che, grazie a Bingo75, il gioco firmato da Tombola.it dedicato a tutti gli amanti della lotteria nel suo formato più dinamico, è riuscita a centrare un jackpot da oltre 11mila euro con soli 2,40 euro di cartelle, come riferisce Agipronews.

Vincita a Catania

Il vincitore siciliano è riuscito a portare a casa il jackpot dopo aver riempito tutta la cartella con il numero 35.

A regalare all’uomo la gioia di una vincita fortunata è stato l’ultimo gioco nato in casa Tombola.it, Bingo75, al quale è possibile partecipare con puntate a partire da 20 centesimi fino a un massimo di 2,40 euro.

Una scelta di gioco che punta a valorizzare la componente dell’intrattenimento offrendo oltre ai giochi, divertentissime chat gratuite e la community di bingo più grande d’Italia.

Gioco responsabile 

Su Tombola.it il gioco responsabile è sempre in primo piano: quando ti iscrivi ti viene richiesto da subito di decidere un importo mensile massimo di gioco e se un gioco ti coinvolge troppo, puoi decidere di congelarlo per un periodo di tempo a tua scelta.

Su Tombola.it ci si diverte 24 ore su 24 con giochi di bingo unici e originali a partire da 2 centesimi, con la chat e i Chat Moderator, con il blog e con la community.

A giugno il montepremi totale messo in palio su Tombola.it ammonta a ben 200mila euro tra quiz, bingo garantiti e promozioni esclusive riservate a tutti gli appassionati del bingo responsabile.