Acireale in festa: "Il più bel Carnevale di Sicilia"
ACIREALE – Il presidente della Fondazione Carnevale di Acireale, Gaetano Cundari, annuncia che il circuito del Carnevale sarà chiuso, con ingresso a pagamento, nei giorni 23 e 24 aprile, 30 aprile e 1 maggio, 7 e 8 maggio 2022, dalle 8 alle 23.
Tutti i cittadini residenti nel Comune di Acireale potranno accedere liberamente al circuito, mostrando il proprio documento di identità, al personale operante nei varchi di ingresso appositamente predisposti, fruibili in tutti i 5 punti di accesso indicati e dislocati lungo l’anello del circuito.
In particolare, si precisa che:
In caso di annullamento o sospensione di una delle giornate della manifestazione, annunciato dall’organizzazione della Fondazione, a causa di eventi atmosferici fortemente avversi o per altri motivi imprevisti ed eccezionali, il biglietto della giornata in questione, anche se obliterato, sarà reso valido per una delle successive giornate.
Il costo del biglietto di ingresso singolo è di 5 euro, valido per l’intera giornata e include tutti gli spettacoli in calendario nella stessa data.
Acquistando l’abbonamento, valido per cinque ingressi, il costo è di 20 euro. L’abbonamento non è nominale, è cedibile e può consentire l’ingresso a più persone (anche nella stessa giornata), fino ad un massimo di cinque ingressi.
L’acquisto degli abbonamenti potrà essere effettuato esclusivamente nella Fondazione, fino al 22 aprile 2022. I bambini di altezza sino a un metro e 20 centimetri hanno ingresso libero così come ha ingresso libero il disabile e il suo accompagnatore.
Il personale ai varchi e le biglietterie non potranno assolutamente favorire l’ingresso a persone che non siano fornite di ticket, pass, autorizzazione o accredito.
Gli Uffici Fondazione Carnevale sono siti in via Ruggero Settimo 5 – Acireale (Tel 095/89.52.59) e sono aperti dalle 9 alle 13 e dalle 15,30 alle 18,30, dal lunedì al venerdì.
Per scaricare il modulo di richiesta per il pass auto, Clicca Qui.
Per scaricare il modulo di richiesta per il pass pedonale, Clicca Qui
Foto di repertorio
BIANCAVILLA - Ancora sinistri stradali lungo le arterie siciliane: questa volta, l'incidente si è verificato a…
SICILIA - È stato eletto oggi nella sede della Lega Nazionale Dilettanti a Ficarazzi, Palermo,…
MARSALA - Nessuna tregua in merito di violenza e uccisioni in Sicilia: questa volta, la tragedia…
CATANIA - Si è concluso il 9 aprile scorso con una lezione dimostrativa aperta ai genitori…
PACECO - Non c'è pace lungo le strade siciliane in merito di sinistri stradali: solo pochi…
PALERMO - Tragedia a Palermo, vittime di un incidente stradale una donna di 65 anni…