Caltagirone, arrestato pusher nel centro cittadino: trovato in possesso di 11 dosi di cocaina

Caltagirone, arrestato pusher nel centro cittadino: trovato in possesso di 11 dosi di cocaina

CALTAGIRONE – La Polizia di Stato ha arrestato un uomo per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’arresto è avvenuto nel centro di Caltagirone durante un normale servizio di pattugliamento svolto dagli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza.

L’arresto dei pusher nel centro cittadino di Caltagirone

Il sospetto, un uomo del 1982, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, ha tentato di eludere il controllo nascondendosi e gettando via un involucro. Il gesto non è passato inosservato agli agenti, che hanno prontamente recuperato l’oggetto, al cui interno erano contenute 11 dosi di cocaina, per un peso complessivo di circa 4 grammi.

La cocaina e il contanti rinvenuto

Nel corso della perquisizione personale, l’uomo è stato trovato in possesso di 170 euro in contanti, ritenuti presunto provento dell’attività di spaccio. L’arrestato è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ha successivamente convalidato l’arresto.

Si ricorda che, come previsto dal nostro ordinamento, l’indagato è da ritenersi non colpevole fino a sentenza definitiva.