MONTEPALMA – “Attenzione, Montepalma è invasa dalla diossina“, questa l’avvertenza dei cittadini della frazione di Misterbianco al popolo di Facebook.
Qualsiasi post si legga sul social parla dell’emergenza in questione, un passaparola che si spera possa presto arrivare al sindaco di Misterbianco Di Guardo. Bisogna far qualcosa e a gridarlo sono proprio in tanti.
Secondo quanto scritto, dei malfattori bruciando dei fili di gomma, propagherebbero nell’aria questa sostanza, tossica e cancerogena, che andrebbe a causare gravi problemi a chi vive in zona. Proprio per questo è necessario intervenire subito, al fine di scongiurare eventuali problemi che, se persistenti, andrebbero a comportare gravi conseguenze.
Per saperne di più a proposito abbiamo chiesto l’opinione di Elena Silvana Conti, una delle tante “vittime” del disastroso problema che, disperata della situazione con noi si è voluta sfogare così: “Noi cittadini pensiamo… che se ne stanno sbattendo… pensano solo a raccattare voti ed a mangiare soldi, poi non fanno nulla”.
Parole schiette, dirette e per niente ottimiste, c’è da dire però che fino ad ora non si è fatto per nulla presente il problema al sindaco Di Guardo.
A questo punto non resta che attendere la risposta del primo cittadino nella speranza di un’urgente soluzione.
CATANIA - "Il fatto non sussiste": così la Corte d'appello di Catania ha disposto la…
CATANIA - Continuano al Boggio Lera le “anteprime in classe”, iniziativa sposata dalla dirigente prof.ssa…
[Best_Wordpress_Gallery id="5846" gal_title="open day cavour 16 nov"] CATANIA - Grande soddisfazione per tutta la Comunità…
CATANIA - Rissa allo stadio "A. Massimino" di Catania. Protagonisti dei fatti diversi tifosi catanesi, appartenenti…
LENTINI - Saranno lunedì i funerali di Margaret Spada, la 22enne deceduta lo scorso 7 novembre…
PALERMO - Non c'è tregua lungo le strade siciliane in tema di sinistri stradali. Questa volta,…