Immagine di repertorio
CALTAGIRONE – Sono state pesanti le sanzioni amministrative nei confronti del gestore di una stazione di servizio ed al cliente, che sono stati sorpresi a riempire una bombola da cucina.
Durante i servizi di controllo, infatti, una pattuglia del Distaccamento Polizia Stradale di Caltagirone ha notato che due uomini stavano riempiendo una bombola di gas da cucina all’interno di una stazione di servizio di Caltagirone.
Data l’estrema pericolosità della situazione, la pattuglia è prontamente intervenuta bloccando l’operazione di rifornimento ed identificando i due responsabili.
Si è accertato così che, uno dei due era proprio il gestore della stazione di servizio, mentre il secondo era un normale cliente.
Ad entrambi sono state quindi contestate le pesanti sanzioni amministrative previste dalla specifica normativa e, pertanto, si è proceduto al sequestro della bombola.
Lo scellerato gestore, che ha eseguito il pericoloso rifornimento incurante dei notevoli rischi per la loro e per incolumità degli altri, è stato segnalato alla Prefettura e rischia la chiusura temporanea degli impianti di erogazione.
Foto di repertorio
CATANIA - Sono stati arrestati due minorenni, colpevoli di aver rubato uno scooter di un…
SICILIA - Arrivano dalla Regione oltre 18 milioni di euro per la Città metropolitana di…
#TgFlash del 17 aprile - EDIZIONE SERA 🕒 • Pd, Cracolici candidato alla segreteria regionale➡️…
SICILIA - La Banca Centrale Europea ha deciso oggi un nuovo intervento sui tassi d’interesse,…
PALERMO - È stato arrestato nei giorni scorsi un giovane di 19 anni, colpevole del…
SICILIA - Antonello Cracolici, il deputato regionale Pd, ha annunciato la propria disponibilità per candidarsi…