Articoli correlati
CALTANISSETTA - Condannato a tre anni di reclusione, dalla prima sezione penale della corte d'appello di Caltanissetta, don Giuseppe Rugolo, sacerdote [...]
PALERMO - Eseguita un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 54enne bagherese, e di un 50enne palermitano. I due sono accusati [...]
SIRACUSA - Arrestate sette persone, tra cui due minorenni, a Priolo, nel Siracusano, nell'ambito di un'indagine legata ad un traffico di armi.
L'oper [...]
Per restare informato iscriviti al canale Telegram di NewSicilia.

Segui NewSicilia anche su Facebook, Instagram e Twitter.
Tutti i suggerimenti di
Avviso di garanzia per corruzione elettorale, Sammartino: “Sereno del mio operato, dimostrerò estraneità ai fatti””
CATANIA – “Anche questa volta sono sereno del mio operato e dimostrerò la mia estraneità ai fatti che mi vengono contestati nelle sedi competenti“. Sono queste le prime parole con cui il deputato catanese dell’Assemblea regionale siciliana Luca Sammartino ha commentato la notifica dell’avviso di garanzia che lo accusa di corruzione elettorale in riferimento alle elezioni Politiche del 2018.
Attraverso un post pubblicato sulla propria pagina Facebook, Sammartino ha aggiunto: “Sono fiducioso nel lavoro della magistratura a cui va il mio rispetto per la funzione che svolge all’interno delle istituzioni democratiche. Affronto con assoluta tranquillità questa vicenda“.
A notificare al deputato di “Italia Viva” il provvedimento è stata la Digos della Questura del capoluogo etneo.
Fonte foto: Facebook – Luca Sammartino