Avevano nascosto la droga sotto a un’auto. La fuga non è servita a niente: 19enne in manette

Avevano nascosto la droga sotto a un’auto. La fuga non è servita a niente: 19enne in manette

PATERNÒ – I carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Paternò hanno arrestato un 19enne del posto poiché ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Una pattuglia di militari, impegnati in un servizio di vigilanza per contrastare e prevenire episodi di spaccio di droga nel centro cittadino, ha notato un tre uomini intenti a parlare in una zona defilata di piazza Purgatorio. Questi ultimi, però, hanno immediatamente notato l’interesse dei militari e in men che non si dica, compresa la loro volontà di procedere a un controllo, sono scappati a gambe levate.

Uno dei tre fuggiaschi è stato notato nascondere un involucro di carta alluminio sotto un’autovettura parcheggiata, salvo poi riprendere la sua corsa che è stata interrotta dal placcaggio di un militare che lo ha bloccato. I militari hanno poi verificato che all’interno dell’incarto erano custoditi 7 involucri contenenti marijuana per un peso complessivo di circa 15 grammi. Adesso sono in corso le indagini per scoprire l’identità dei due fuggiaschi.