ADRANO – È stato denunciato, in stato di libertà, un 27enne responsabile del reato di porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere. L’uomo, infatti, aveva con sé una mazza da baseball, nascosta nella ruota di scorta della sua macchina.
In particolare, gli agenti dalla Squadra Volanti del Commissariato, durante un servizio notturno di controllo del territorio, in via Catania, hanno eseguito alcune verifiche su un veicolo e sul suo conducente.
Sceso dal mezzo, l’uomo ha riferito agli agenti di essere sprovvisto di documenti e di non avere la patente di guida, mai conseguita. A quel punto, i poliziotti hanno sottoposto il veicolo al provvedimento di fermo amministrativo e hanno sanzionato l’uomo per violazione al Codice della Strada.
Sono stati effettuati ulteriori accertamenti per confermare l’identità della persona, dai quali è emerso che l’uomo era già noto alla Polizia per detenzione di oggetti atti ad offendere e per il reato di spaccio di stupefacenti.
A quel punto, gli agenti hanno ritenuto opportuno procedere con una perquisizione del veicolo, grazie alla quale è stato possibile rinvenire una mazza da baseball di legno, ben nascosta nell’alloggiamento della ruota di scorta.
Al termine delle attività di rito, il 27enne è stato denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria.
#TgFlash del 18 novembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Aperta indagine su contributi regionali ad…
ROMA - Saranno ascoltati presto dai pm i due medici indagati per la morte di…
SICILIA - Antonino La Spina, 54 anni, siciliano, è stato riconfermato Presidente dell'Unione Nazionale Pro Loco…
PALERMO - La Procura di Palermo ha aperto un’indagine sui contributi regionali a una serie di…
SICILIA - Anche quest’anno la Regione Siciliana celebra la Giornata nazionale degli alberi con la…
RAGUSA - Nei giorni scorsi, il personale della squadra investigativa del commissariato di Pubblica Sicurezza…