MODICA – Purtroppo non c’è l’ha fatta il 45enne modicano che lo scorso mese di dicembre era stato ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di Rianimazione a Catania, dopo essere stato ritrovato esanime a terra, accanto alla sua autovettura. Il malore sarebbe sopraggiunto dopo aver ingerito della sostanza caustica.
Si tratta di un artigiano che prima del malore era intervenuto per una riparazione in contrada Sant’Elena Macallè. Il 14 dicembre, al momento di salire a bordo della sua auto si era accasciato al suolo colto da malore e da lancinanti dolori allo stomaco.
L’uomo aveva ingerito alcune sostanze tossiche che gli avevano provocato gravissime lesioni ai suoi organi interni. Le condizioni di salute dell’uomo erano apparse subito gravissime, tanto da indurre i sanitari intervenuti sul posto a decidere il suo trasferimento a Catania, dove ha lottato fra la vita e la morte.
Purtroppo l’uomo ieri ha perso la sua battaglia durata più di due mesi.
Foto di repertorio
#TgFlash del 24 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • È Carlo Calvagna la vittima dell'incidente…
NOTO - Termina l'incubo di una donna di 46 anni del Siracusano: la vittima ha…
CATANIA - È Carlo Calvagna la vittima del grave incidente stradale verificatosi ieri sera lungo la…
SICILIA - In Sicilia, si passa in un attimo dalla siccità e dai problemi legati alle…
CATANIA - L'Amministrazione comunale ha posizionato fioriere in funzione di barriere antiterrorismo lungo via Etnea per…
SICILIA - Un Natale all'insegna del freddo in Sicilia: queste le previsioni meteo per domani.…