CATANIA – Pomeriggio da incubo per migliaia di automobilisti sull‘autostrada Catania – Messina, nel tratto compreso fra il casello di San Gregorio e l’uscita di Acireale. C’è stato infatti un incidente, per fortuna senza conseguenze per le persone, che ha completamente bloccato il traffico sull’arteria. Un’autocisterna è scivolata sull’asfalto umido, frenando, all’altezza del distributore di benzina di Aci Sant’Antonio, girandosi su se stessa e bloccando del tutto la sede stradale.
[wpvp_embed type=youtube video_code=hKWalX1fbjA width=670 height=377]
Come prevedibile, è stato il caos più assoluto. Auto incolonnate per chilometri, interventi difficili per ambulanze vigili del fuoco e polizia stradale. I pompieri sono intervenuti da Catania e dal distaccamento di Acireale. Nel tardo pomeriggio si è riusciti a creare un piccolo varco sulla sede stradale che sta consentendo lo scorrimento, anche se lento, delle auto.
[wpvp_embed type=youtube video_code=YZnKczREMlw width=670 height=377]
In un primo momento si era temuto che l’autista dell’autocisterna fosse rimasto ferito, così come un volontario su una delle ambulanze intervenute in soccorso. Ma per fortuna nulla di tutto questo. Solo il mezzo pesante danneggiato in più parti e le suddette complicazioni gravi alla circolazione stradale.
CALTANISETTA - Si è conclusa oggi l’udienza preliminare a Caltanissetta, al termine della quale il pubblico…
#TgFlash del 7 novembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Ars approva manovra-quater. Okay anche a…
MISTERBIANCO - L'attività dell'Arma dei Carabinieri non si limita alla prevenzione e alla repressione dei…
SICILIA - "Accogliamo con grande soddisfazione i dati pubblicati dalla Banca d'Italia relativi al primo…
SICILIA - Domani, 8 novembre, in Sicilia un’area di bassa pressione porterà cielo nuvoloso fin…
SICILIA - L'Assemblea Regionale Siciliana (Ars) ha approvato la manovra-quater da 500 milioni di euro…