Auto in panne e lavori in corso: lunghe code sulla tangenziale

CATANIA – Un’auto in panne e lavori in corso hanno creato diverse code sulla tangenziale di Catania. Gli ingorghi si sono registrati all’entrata dello svincolo dei Paesi Etnei, in direzione Misterbianco, e in quello di Zia Lisa, in direzione Messina.

Nel primo caso, a paralizzare il traffico è stata un’auto che si è fermata, verso le ore 9, all’uscita per Gravina. La vettura, a causa di un guasto, si è bloccata sulla carreggiata. Tra soccorsi e curiosi che hanno rallentato per capire cosa fosse successo, si sono formate diverse code a partire dal casello autostradale di San Gregorio.

Problemi alla viabilità anche all’altezza di Zia Liza. A causa di alcuni lavori per il mantenimento dell’asse attrezzato, le auto sono costrette a rallentare. Anche in questo caso si è creato il caos sulla tangenziale.

Per quanto riguarda altri disagi alla circolazione, non si sono registrati, al momento, ulteriori casi. Se non quelli riguardanti il normale flusso di auto che si verifica ogni mattina negli orari di punta, specialmente sulla circonvallazione.