CATANIA – Ha fatto il giro dei social network il rocambolesco incidente che si è verificato ieri pomeriggio lungo il lungomare di Catania, sopra al cavalcavia che sovrasta la piazzetta del borgo marinaro di Ognina.
In tanti, infatti, hanno immortalato con foto e video l’accaduto a dir poco inaspettato che ha rotto la tranquillità del quartiere. Secondo la ricostruzione dell’accaduto, una Toyota Yaris bianca condotta da un giovane probabilmente neopatentato si è andata a schiantare contro la ringhiera che protegge la corsia.
L’impatto è stato talmente violento da rompere la barriera, che è crollata giù nella piazzetta senza particolari conseguenze. Secondo le testimonianze dei presenti, l’incidente sarebbe stato accompagnato da un grosso boato. L’auto è rimasta miracolosamente in bilico tra il viadotto e il baratro.
Il conducente del mezzo sarebbe stato soccorso dai sanitari del 118 in quanto rimasto sotto choc a causa della grande paura. L’area è stata delimitata dal personale della Polizia di Stato in attesa della rimozione dell’auto.
Fonte video Facebook – Giuseppe Cinzia
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…