CALTAGIRONE – Un momento di distrazione – in aiuto, verosimilmente, anche il buio della sera – ha rischiato di diventare errore fatale per un automobilista che ieri sera ha investito un piccolo pedone.
L’incidente ha avuto luogo ieri sera intorno alle ore 20 in via Madonna della Via, precisamente all’altezza del civico numero 65. Coinvolto nell’impatto, infatti, un bimbo di 9 anni che fortunatamente non avrebbe riportato danni.
Secondo una prima ricostruzione, il piccolo stava attraversando la strada in compagnia di un familiare quando una Peugeot 208 lo avrebbe improvvisamente colpito. Fortunatamente sembrerebbe che il veicolo stesse procedendo a velocità ridotta a causa della lenta circolazione delle auto.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e i sanitari del 118, che hanno trasportato il piccolo all’ospedale Gravina di Caltagirone, nel Catanese. Dopo l’incidente la viabilità avrebbe subìto rallentamenti importanti, ma dopo poco tempo tutto sarebbe tornato alla normalità.
Sembrerebbe che il bambino sia in buone condizioni di salute e che, dunque, l’incidente abbia provocato in lui solo un grande spavento.
Immagine di repertorio
CATANIA - Sono stati arrestati due minorenni, colpevoli di aver rubato uno scooter di un…
SICILIA - Arrivano dalla Regione oltre 18 milioni di euro per la Città metropolitana di…
#TgFlash del 17 aprile - EDIZIONE SERA 🕒 • Pd, Cracolici candidato alla segreteria regionale➡️…
SICILIA - La Banca Centrale Europea ha deciso oggi un nuovo intervento sui tassi d’interesse,…
PALERMO - È stato arrestato nei giorni scorsi un giovane di 19 anni, colpevole del…
SICILIA - Antonello Cracolici, il deputato regionale Pd, ha annunciato la propria disponibilità per candidarsi…