ACI CATENA – Il Comune di Aci Catena ha sporto denuncia contro ignoti per il deplorevole atto vandalico commesso nella villetta vicino al Monumento ai Caduti.
Atti vandalici, la denuncia
A comunicarlo è il sindaco Margherita Ferro che ieri, appresa la triste notizia, ne aveva dato comunicazione durante la seduta del consiglio comunale.
Così come preannunciato, l’ente municipale ha provveduto alla denuncia per cercare di dare un freno agli spiacevoli fatti di microcriminalità che ormai da alcune settimane si ripetono in tutto il territorio comunale.
Le parole del sindaco
“Sono in contatto con il Prefetto di Catania Maria Carmela Librizzi che ringrazio, così come le Forze dell’Ordine. Sento di sottolineare la vicinanza del capitano Domenico Rana della Compagnia Carabinieri di Acireale e del comandante della stazione di Aci Catena, Fabrizio Spelta.
Ringrazio anche la polizia locale catenota. Attraverso il Prefetto cercherò di ottenere una maggiore attenzione a livello provinciale dalle forze di polizia del territorio, al solo fine di tutelare i cittadini e le strutture del nostro territorio”.