GIARRE – Vicenda dai contorni oscuri quella accaduta al 52enne Vincenzo Zappalà di Guardia Mangano (frazione di Acireale).
Il malcapitato è giunto cadavere l’altro ieri sera all’ospedale di Giarre per le conseguenze delle percosse subite da ignoti che lo hanno aggredito in una zona periferica di Altarello, frazione di Giarre.
La vittima era a bordo della sua automobile, una Fiat 500, quando sarebbe stata avvicinata da alcune persone. A quel punto l’uomo sarebbe sceso dalla macchina e di lì a poco sarebbe scoppiata una lite finita in tragedia.
La gente che ha chiamato i soccorsi in un primo momento, vedendo l’uomo riverso per terra accanto all’auto, aveva pensato a un malore. Ma il sangue ha fatto intendere che forse era stato vittima di violenze.
Il 118 l’ha trasportato all’ospedale S. Isidoro di Giarre, dove sarebbe arrivato morto.
Su disposizione del magistrato, ieri pomeriggio il corpo è stato trasferito all’obitorio del Policlinico per l’autopsia. Filtra massimo riserbo sull’accaduto, su cui indagano i carabinieri di Giarre.
Foto di repertorio
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…