Arresto Milazzo, Oliveri “Comune di Aci Catena non coinvolto”

Arresto Milazzo, Oliveri “Comune di Aci Catena non coinvolto”

ACI CATENA – Non sono tardate ad arrivare le reazioni in ambito politico in seguito all’arresto di Raffaele Antonio Milazzo, attuale segretario generale al Comune di Aci Catena e già segretario generale e responsabile dell’area economico-finanziaria del Comune di Mascali.

Dopo le parole del primo cittadino di Mascali, Luigi Messina, che ha commentato l’arresto per peculato continuato, falsità materiale commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici e soppressione, distruzione e occultamento di atti veri di Milazzo, anche il sindaco di Aci Catena ha commentato l’accaduto.



Questo il contenuto della nota stampa diffusa: “In merito ai fatti di cronaca odierni, accaduti nel 2016 al Comune di Mascali, che si riferiscono al dott. Raffaele Milazzo, in atto segretario generale al Comune di Aci Catena,il sindaco Nello Oliveri intende precisare quanto segue:’Quanto addebitato al dott. Milazzo non coinvolge neanche minimamente il Comune di Aci Catena. Si precisa, altresì, che in via cautelativa, l’amministrazione comunale catenota, sta ponendo in essere, in autotutela, tutti gli atti necessari a salvaguardia e garanzia dell’ente‘”.

Fonte fonte: Facebook