ACIREALE – I carabinieri della Stazione di Acireale hanno arrestato in flagranza un 29enne già noto alle Forze dell’Ordine, accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Durante uno dei loro consueti controlli del territorio, finalizzato alla lotta e alla prevenzione dello spaccio di droga, una pattuglia dei carabinieri ha notato un giovane di 25 anni che si comportava in modo sospetto lungo la via Jacopone da Todi.
I militari hanno immediatamente proceduto al controllo del giovane e hanno rinvenuto una dose di crack nascosta tra i suoi abiti. Successivamente, gli accertamenti hanno permesso di individuare il pusher da cui il giovane aveva appena acquistato la droga. Di conseguenza, i carabinieri hanno esteso la perquisizione all’abitazione del pusher.
Durante la perquisizione, i carabinieri hanno trovato 100 dosi di cocaina e 39 dosi di crack nascoste nel bagno, per un totale di 40 grammi di sostanze stupefacenti. Inoltre, hanno trovato il materiale per confezionare la droga per la vendita al dettaglio, un bilancino di precisione e la somma di 125 euro, che verosimilmente era il provento dell’attività di spaccio.
Dopo le procedure di rito, l’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Catania Piazza Lanza, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dove rimane in custodia dopo la convalida dell’arresto.
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…