CATANIA – Arrestato un 38enne del quartiere Picanello colto in flagranza del reato di spaccio e detenzione di cocaina.
Nel pomeriggio del 15 settembre scorso, la Polizia di Stato ha arrestato il 38enne poiché colto in flagranza del reato di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti in zona Borgo-Sanzio. Qualche istante prima era stato notato mentre cedeva, a un giovane da cui riceveva in cambio 20 euro, un involucro contenente 0,25 gr. di cocaina, immediatamente recuperato dagli operatori.
La perquisizione personale del sospettato ha permesso di rinvenire ulteriori due involucri, rispettivamente di 0,26 gr. e di 0,27 gr., della medesima sostanza e la somma di denaro contante di 150 euro, suddivisa in banconote di vario taglio.
Gli agenti, sospettando che il fermato potesse detenere ulteriore sostanza, è stata eseguita una perquisizione nell’abitazione, sita nel rione Picanello. La ricerca ha sortito esito positivo poiché sono stati rinvenuti altri due involucri contenenti cocaina, rispettivamente 12,54 gr. e 3,54 gr., nonché un bilancino elettronico di precisione.
In ragione del quantitativo di sostanza stupefacente rinvenuta, l’uomo è stato arrestato e, dopo le formalità di rito, d’intesa con il P.M.,è stato condotto nel carcere Piazza Lanza e convalidato l’arresto.
#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…
NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…
CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…
PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…
SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…
PALERMO - In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…