Arnas Garibaldi, firmati i contratti per i nuovi incarichi dirigenziali: i NOMI

Arnas Garibaldi, firmati i contratti per i nuovi incarichi dirigenziali: i NOMI

CATANIA – Alla presenza del direttore amministrativo, dott. Giovanni Annino e del direttore sanitario, dott. Giuseppe Giammanco, sette dirigenti dell’Arnas Garibaldi hanno stipulato il loro contratto di incarico, in diversi settori amministrativi, con il rappresentante legale e direttore generale dell’azienda, dott. Fabrizio De Nicola.

Durante il mio mandato – ha detto il manager, dopo la firma – questa direzione strategica ha dedicato grande attenzione alle risorse umane, cercando sempre di alzare l’asticella e costruire un tessuto connettivo logico e sistematico, in linea con la tradizione e le aspettative del territorio“.

I nuovi dirigenti responsabili di struttura semplice sono il dott. Francesco Alcamo, per l’Internal Audit, l’Ing. Mario Bisignano, per il Servizio Informatico Aziendale, l’Ing. Valentina Russo, per il Servizio di Prevenzione e Protezione, la dott.ssa Giusy Russo, per il Servizio di Formazione, l’Avv. Carmelo Ferrara, per gli Affari Legali, l’Ing. Alfredo Amico, per l’Energy Manager e il dott. Giuseppe Murolo per l’Internazionalizzazione e la Ricerca Sanitaria.

Sono convinto – ha aggiunto De Nicola – che a fare la fortuna di un’azienda sono innanzitutto le persone, gli uomini e le donne che la compongono. Questo vale per tutti i settori e per tutti i livelli, dove serve competenza, capacità di comunicazione e il senso di appartenenza“.