CATANIA – Nella sera dello scorso 29 aprile, la polizia di Catania ha arrestato il catanese Salvatore Tonzuso, 23 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Intorno alle 21,15 la sala operativa, dopo una segnalazione anonima che indicava spaccio di stupefacenti e persone armate in un palazzo di corso Indipendenza, ha inviato sul posto gli agenti, che hanno proceduto al controllo di quattro persone che hanno detto di essersi recate lì per acquistare della droga.
A seguito di ulteriori accertamenti è stato individuato un appartamento, utilizzato dal 23enne, dove si è proceduto, con l’ausilio di unità cinofile, alla perquisizione ritrovando un sacchetto contenente marijuana per un peso netto di 1,8 chilogrammi.
La sostanza stupefacente è stata sequestrata e Tonzuso è stato così arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Su disposizione del pubblico ministero di turno, è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida davanti al giudice per le indagini preliminari.
Immagine di repertorio
PALERMO - Incidente mortale sulla strada statale 121 Palermo Agrigento all'altezza dello svincolo di Bolognetta.…
CATANIA - Sac, la società responsabile dei servizi a terra dell'aeroporto internazionale Vincenzo Bellini a…
RIBERA - Il Consorzio di Bonifica di Agrigento ha installato ieri due potenti motopompe per attingere…
PALERMO - Tragedia all'alba di oggi per un incidente mortale sulla Strada Statale 121 Palermo-Agrigento. Nei…
MASCALUCIA - Giovedì 12 dicembre in mattinata un importante incontro presso l'I.C. “G. Fava” di…
RAGUSA - Si è spento dopo quattro mesi di agonia il cuore di Valerio Pacetto.…