Ancora un incidente lungo la tangenziale di Catania, tamponamento a catena tra 3 veicoli con 3 feriti

Ancora un incidente lungo la tangenziale di Catania, tamponamento a catena tra 3 veicoli con 3 feriti

CATANIA – All’ora di pranzo, lungo la tangenziale di Catania, in un momento di traffico intenso, si è verificato un tamponamento a catena tra lo svincolo per San Giovanni Galermo e quello per Gravina, in direzione Messina.

L’incidente ha visto coinvolti tre veicoli, con un bilancio di tre feriti. Fortunatamente, nessuno dei rimasti coinvolti versa in gravi condizioni ma, per gli opportuni accertamenti medici, sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale Policlinico di Catania.

Dato l’orario di punta, il traffico è letteralmente andato in tilt e la fila di veicoli è iniziata dallo svincolo San Giorgio, per poi procedere fino al luogo in cui si è verificato l’incidente.



Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Catania, i vigili del fuoco e i sanitari del 118.

Sempre oggi, teatro di un ennesimo incidente (come è possibile vedere dall’immagine in evidenza), è stata la tangenziale – questa volta direzione Siracusa – che ha visto coinvolta una Fiat Bravo che, per tentare di sorpassare un camion, è rimasta incastrata tra questo e il guardrail, sempre all’altezza dello stesso svincolo di Gravina.

Fonte immagine Alessandro Marletta