Ancora guai per il parcheggiatore abusivo di piazza Turi Ferro

CATANIA – Nell’ambito dell’attività di controllo straordinario del territorio, finalizzata a contrastare e prevenire la criminalità diffusa e ogni forma di illegalità, gli agenti della Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Catania, hanno sanzionato e denunciato in stato di libertà un posteggiatore abusivo.

Ancora guai per il parcheggiatore abusivo di piazza Turi Ferro

L’uomo, inottemperante al D.AC.UR. (misura di prevenzione personale che vieta l’accesso ad alcune aree urbane), è stato intercettato in piazza Turi Ferro. Identificato è risultato essere un 40enne cittadino di nazionalità bulgara, già noto per i suoi precedenti, intento ad esercitare l’illecita attività.

Il lupo perde il pelo ma non il vizio

Lo straniero è stato più volte sanzionato amministrativamente. Con il provvedimento D.A.C.U.R. gli è stato inibita la frequentazione di una zona, comprendente anche piazza Turi Ferro, dove lo stesso più volte è stato colto in flagranza esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo.

È stato, pertanto, denunciato all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, vista la sua inottemperanza al provvedimento.