CATANIA – Stamattina, mercoledì 10 novembre, all’ospedale Garibaldi-Nesima, il direttore generale dell’Arnas Garibaldi, dott. Fabrizio De Nicola, ha incontrato il presidente del Comitato Consultivo Aziendale, Avv. Patrizia Cavallaro, il vice presidente, Rocco Nicolosi, nonché i rappresentanti dei cittadini e le relative associazioni per comunicare lo stato delle attività dopo l’alluvione del 26 ottobre scorso.
“Sono molto felice – ha detto il manager – di quest’incontro, in quanto ci ha permesso di illustrare le difficoltà affrontate dopo gli eventi atmosferici straordinari e di sottolineare la grande capacità di reazione tecnica e professionale del nostro ospedale.
Se oggi l’ospedale è quasi del tutto funzionale, lo dobbiamo a quanti si sono prodigati, siano essi sanitari o amministrativi, per riportare lo stato delle cose alla normalità. Invero, stiamo lavorando ancora per ripristinare del tutto alcuni servizi e su qualche dettaglio, ma è ben poca cosa rispetto a quanto è stato compiuto finora”.
Durante l’incontro, il direttore generale ha condiviso con i presenti i momenti drammatici vissuti nel corso dell’eccezionale evento e quali sono stati i relativi interventi dei giorni successivi.
A conclusione dell’incontro, durato quasi un’ora, il presidente e il vice presidente del Comitato Consultivo, a nome proprio e dei presenti, hanno espresso vivo apprezzamento e ringraziato il dott. Fabrizio De Nicola, lo staff tutti e coloro che si sono mobilitati nell’emergenza con grande efficienza e tempestività.
ADRANO - La Polizia di Stato di Adrano ha arrestato per il reato di evasione…
CATANIA - Anche nell’ultimo fine settimana si è svolto un articolato servizio di controllo interforze…
ALCAMO - Nei giorni scorsi, i poliziotti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Alcamo hanno…
SICILIA - Inizio di settimana soleggiato in Sicilia. Per la giornata di domani 24 febbraio…
PALERMO - Dopo l’appello lanciato sui canali social, Esco vuole invitare all’attenzione un bacino più…
ITALIA - L'Italia continua a essere bersaglio della propaganda di Mosca e di una vera…