Al via la terza edizione di “Natale in Bus”, la casa di Babbo Natale in giro per Catania

CATANIA – Al via la terza edizione di Natale in Bus, la manifestazione organizzata da AMT ed AMAS, con il patrocinio del Comune di Catania, che in questi ultimi due anni ha avuto grande successo e ha emozionato grandi e piccini.

Il protagonista dell’evento, che inizia oggi e durerà tutto il mese, è un autobus Fiat 470, che sfilerà per le strade cittadine con a bordo la casa di Babbo Natale e porterà lo spirito natalizio in ogni angolo della città.

Il progetto nasce dalla voglia di preservare gli autobus di interesse storico che per decenni sono stati protagonisti del trasporto pubblico italiano e dall’intento di promuovere la mobilità sostenibile in città e di divulgare le linee dei servizi, dei parcheggi e delle attività dell’azienda. Il tutto è reso possibile non solo grazie alla collaborazione di sponsor privati, ma sopratutto grazie all’impegno e al lavoro paziente ed appassionato del personale di AMT e AMAS Catania.

“Si scaldano i motori, tutto pronto per l’inaugurazione di domani… – annuncia la pagina ufficiale dell’AMAS – E preparatevi perché nei prossimi giorni vi presenteremo un mezzo poco “urbano”!”.