Aggressione al Parco Gioeni, giovane fermato e picchiato da un “branco” di bulli

CATANIA – Una brutale aggressione si è verificata la sera dello scorso 26 agosto nei pressi del Parco Gioeni di Catania. La vittima è un 18enne, più volte colpito da un gruppo di giovani che lo hanno cominciato a picchiare senza un apparente motivo.

L’aggressione al Parco Gioeni

Il ragazzo stava viaggiando in sella a una moto quando a un certo punto alcuni bulli, che si erano appostati nella zona, lo hanno fermato, impedendogli di proseguire.

Le parole della madre della vittima

A dare notizie di quanto accaduto è stata Claudia Bua, la madre del giovane. “Sta bene, è stato aggredito ferocemente, ma aveva il casco e grazie a Dio sta bene“, ha riferito la donna.

Mio figlio passava da quella via dove alcuni bulli avevano deciso che nessuno doveva passare con la moto e purtroppo il primo a passare è stato mio figlio“, ha poi spiegato. “Un altro ragazzino – ha aggiunto – aveva capito cosa volevano fare e li ha filmati“.

Non mi chiedete il motivo perché io non posso essere dentro la testa di gente violenta che senza motivo aggredisce“, ha scritto sulla sua pagina Facebook la mamma del 18enne, rispondendo alle domande di chi le chiede la ragione dell’aggressione.