Aggiornamenti viabilità in Sicilia, bollino rosso a Catania: code e incolonnamenti, ecco dove

Aggiornamenti viabilità in Sicilia, bollino rosso a Catania: code e incolonnamenti, ecco dove

CATANIA – Nuovi aggiornamenti sul fronte viabilità arrivano dalla provincia di Catania dove, anche nell’ultimo weekend del mese di agosto, non mancano le novità in tal senso.

Come emerge in maniera lampante osservando la situazione in tempo reale su Maps, è bollino rosso lungo la Tangenziale della provincia etnea in entrambe le direzioni. Nello specifico, si segnalano rallentamenti sempre più evidenti a partire da Misterbianco in direzione San Giovanni Galermo.

Traffico molto lento anche nella corsia opposta, esattamente dopo l’uscita per San Giovanni Galermo in direzione Misterbianco. Probabilmente, la causa di tali disagi è da ricondurre alla presenza di un cantiere di lavori stradali in corso.

Situazione non molto tranquilla anche per coloro che rientrano nel capoluogo etneo e si ritrovano a fare i conti con l’incolonnamento al casello autostradale di San Gregorio: attualmente la circolazione veicolare sembrerebbe totalmente congestionata in base a quanto suggerisce Maps.

Stando a quanto riferito alla nostra redazione dalla polizia stradale di Catania e di Giardini Naxos, non emergono particolari condizioni di disagio. Ad ogni modo, i rallentamenti sono emersi anche stamattina nella parte orientale dell’isola, specie in direzione Stretto di Messina.

Immagine di repertorio