Cronaca

Aeroporto Fontanarossa, Volotea annuncia la nuova rotta Catania-Olbia

CATANIA – Volotea, la compagnia aerea low-cost che collega tra loro città di medie e piccole dimensioni e capitali europee, ha annunciato oggi l’avvio di un nuovo collegamento in partenza da Catania alla volta di Olbia. La nuova rotta, già disponibile sul sito e presso le agenzie di viaggio, decollerà domenica, 6 giugno.

Grazie alla doppia frequenza settimanale prevista (ogni giovedì e ogni domenica), sarà ancora più facile e comodo, per i passeggeri siciliani, imbarcarsi alla volta della Sardegna. Il vettore ha riconfermato, infine, il suo portfolio voli da e per Catania: la nuova rotta per Olbia si aggiunge, infatti, ai collegamenti alla volta di Ancona, Bari, Genova, Napoli, Pescara, Torino, Venezia, Verona e Tolosa per un totale di 10 rotte.

Siamo entusiasti di poter decollare da Catania anche alla volta di Olbia. Da giugno, i nostri passeggeri siciliani potranno raggiungere, con voli comodi, veloci e diretti, la Sardegna, organizzando, per i prossimi mesi estivi, una vacanza o uno shortbreak alla scoperta di Olbia, del suo mare cristallino e dei suoi meravigliosi dintorni. Naturalmente, tutti i nostri voli saranno all’insegna della massima sicurezza, grazie a una serie di protocolli sanitari implementati per garantire viaggi salubri per passeggeri ed equipaggi, e della più grande flessibilità: è, infatti, possibile modificare i propri programmi, fino a una settimana prima della partenza, senza nessun costo di cambio volo“, ha commentato Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea.

Da Catania sono disponibili 10 collegamenti Volotea, 9 domestici (Ancona, Bari, Genova, Napoli, Pescara, Torino, Venezia, Verona e Olbia – novità 2021) e 1 internazionale (Tolosa).

Tutte le rotte Volotea sono disponibili sul sito e nelle agenzie di viaggio.

Redazione

Pubblicato da
Redazione
Tag: Aeroporto di Catania Aeroporto Fontanarossa Ancona Bari Catania Genova Napoli Olbia Pescara Sardegna Tolosa Torino Valeria Rebasti Venezia Verona Viaggiare Volo Volotea

Post recenti

  • TgFlash

Tg Flash del 2 dicembre – EDIZIONE SERA

#TgFlash del 2 dicembre - EDIZIONE SERA 🕒 • Crisi idrica, ok per l’approvvigionamento nel…

2 ore fa
  • Cronaca

Studente delle medie aggredisce la preside e la manda in ospedale

NOTO - Una violenta aggressione a scuola si è verificata nelle ultime ore all'Istituto Comprensivo…

3 ore fa
  • Cronaca

Servizio idrico nel Catanese: da Scalia e Lo Schiavo preoccupazione e richiesta di confronto

CATANIA - La Cisal FederEnergia, rappresentata da Pietro Scalia e la Confederazione di Catania, guidata…

3 ore fa
  • Cronaca

Distrugge 200 auto per “passa tempo”: denunciato un minorenne

PALERMO - Un 17enne è stato denunciato per aver aver danneggiato quasi 200 auto, giustificandosi…

3 ore fa
  • Meteo

Meteo Sicilia, scatta l’allerta gialla: le previsioni per domani

SICILIA - Arrivano le previsioni meteo in Sicilia per la giornata di domani, martedì 3 dicembre. Gli esperti dicono che la pressione…

3 ore fa
  • Politica

Polemica sui fondi non spesi dalla Regione: arriva la replica da Palazzo d’Orleans

PALERMO -  In riferimento alla notizia del definanziamento complessivo di quasi 104 milioni di euro…

3 ore fa