CATANIA – La società responsabile della gestione degli aeroporti di Catania e Comiso comunica che, in seguito al completo ripristino delle operazioni del Terminal A, il servizio navette fornito da Sac per consentire ai passeggeri di raggiungere gli aeroporti siciliani di Comiso, Palermo e Trapani, cesserà il suo funzionamento a partire dal 9 agosto 2023.
Perché è stato deciso di sospendere il servizio navette all’aeroporto di Catania
La decisione di estendere il servizio fino a martedì è stata presa per soddisfare le richieste dei vettori aerei che ancora non hanno riorganizzato i loro voli.
Il servizio navette è stato attivo dal 18 luglio e, nel corso di questi venti giorni, sono stati in totale 1.100 gli autobus messi a disposizione gratuitamente per i passeggeri deviati o riorganizzati su altre tratte aeree.
I ringraziamenti per questi giorni di duro lavoro al Fontanarossa
La società gestore dell’aeroporto di Catania e Comiso desidera ringraziare la Regione Siciliana per la rapida attivazione di un coordinamento tra tutte le parti coinvolte, sia pubbliche che private. Un sentito apprezzamento viene rivolto alle aziende di trasporto che hanno fornito i mezzi e al personale sia delle aziende di trasporto che dell’aeroporto stesso, il quale ha lavorato incessantemente giorno e notte per agevolare i passeggeri.
Un ringraziamento speciale va all’Amts per aver messo a disposizione gli autobus per il trasporto dei passeggeri dal terminal cargo all’aerostazione, fino al completo ripristino delle operazioni nel Terminal A.