Adrano, decesso coniugi Bua: trovata droga in casa, sempre più concreta l’ipotesi morte per overdose

Adrano, decesso coniugi Bua: trovata droga in casa, sempre più concreta l’ipotesi morte per overdose

ADRANO – È ancora giallo sulla morte di Antonino Bua e Concetta Berbera, 51 e 48 anni, trovati morti domenica pomeriggio in un’abitazione di Adrano, dove stavano trascorrendo le vacanze estive.

I coniugi sono stati trovati morti nella loro camera da letto dalla figlia, con la bocca ricoperta di bava e schiuma e senza segni di ferite sul corpo.

Una morte piuttosto sospetta, sulla quale sono ancora in corso le indagini della polizia. Al momento, l’unica pista che sembra essere stata esclusa è quella della morte violenta, ma ogni altra ipotesi è considerata possibile.

Secondo una prima ipotesi avanzata dagli inquirenti, è probabile che i due possano essere morti per overdose o per della droga tagliata male. Ieri la possibilità che degli stupefacenti avessero a che fare con la misteriosa morte dei coniugi Bua è diventata sempre più concreta quando è emerso che il 51enne aveva dei precedenti per droga.

Oggi emerge ancora un dettaglio a favore dell’ipotesi: nell’abitazione delle vittime sarebbe stata trovata della droga, forse eroina. Non sono ancora disponibili i risultati dell’autopsia, che dovrebbero essere resi pubblici nei prossimi giorni e che dovrebbero confermare la causa del decesso dei due.

Fonte immagini coniugi Bua TGR Sicilia