Adrano: candidato sindaco Pellegriti denuncia intimidazioni

Adrano: candidato sindaco Pellegriti denuncia intimidazioni

ADRANO –  Il candidato sindaco di Adrano, in provincia di Catania, Carmelo Pellegriti, attraverso una nota a mezzo stampa, ha messo in luce un episodio molto increscioso, infatti, durante la campagna elettorale avrebbe subito delle minacce.

Il candidato sindaco ha provveduto a fare le denunce alle autorità competenti, e due persone sono state identificate e denunciate per presunte intimidazioni.

La notizia è stata confermata dal diretto interessato che in una nota ha sottolineato: “Il mio spirito di servizio nei confronti della mia Adrano non può venir meno; ma una riflessione tuttavia va fatta e, per questi motivi, domani pomeriggio assieme ai referenti della mia coalizione decideremo come e se proseguire questa campagna elettorale”.

Sono stato informato di gravi intimidazioni rivolte alla mia persona. Minacce che chiamano in causa la mia incolumità fisica e per le quali, nelle scorse ore, ho provveduto a sporgere denuncia presso la Questura di Catania“, ha poi ribadito attraverso una nota diffusa a mezzo stampa.

Intanto, due uomini sono stati identificati e denunciati per le presunte minacce al candidato sindaco di Adrano. Minacce che sarebbero pervenute in una chat telefonica. A tal proposito le forze dell’ordine continuano le indagini volte a far luce sull’episodio.

Foto di Repertorio