CATANIA – I Sindaci Soci di Acoset SpA hanno confermato, all’unanimità dei presenti, la fiducia all’avvocato Antonio Coniglio, rinnovandogli l’incarico di Direttore generale dell’azienda.
Acoset rinnova il mandato ad Antonio Coniglio
La decisione è stata presa durante l’assemblea dei soci di questa mattina, che si è svolta nella sala Basile della sede di Acoset, a Catania, alla quale hanno partecipato numerosi rappresentanti dei comuni soci.
Acqua potabile e servizi idrici a 21 comuni di Catania
Questo ampio coinvolgimento è a testimonianza dell’apprezzamento e della stima per il lavoro svolto dal Direttore Coniglio.
Da anni guida con professionalità l’azienda, fondamentale per garantire l’acceso all’acqua potabile e ai servizi idrici a 21 comuni della provincia di Catania.
Il rinnovo del mandato è stato accolto con soddisfazione dalla governance dell’azienda, segnando un chiaro messaggio di continuità e di stabilità.
La decisione
La decisione è stata presa in un contesto di fiducia verso il percorso già intrapreso, con l’intento di proseguire con determinazione nella realizzazione di progetti strategici al fine di migliorare la qualità della vita dei cittadini del territorio servito.