ACIREALE – Trovato morto, con lo shock e lo scalpore di molti che lo hanno visto là, privo di vita.
Il ritrovamento è stato fatto vicino allo stadio Tupparello di Acireale. Immediate le segnalazioni ai carabinieri che, giunti sul posto insieme ai medici, hanno solo potuto constatare la morte del giovane.
Si tratterebbe di L. S., un ragazzo abbastanza conosciuto nella zona. Da capire le ragioni che lo avrebbero spinto a compiere un gesto così estremo, quello del suicidio. Almeno, secondo le prime ipotesi, si tratterebbe proprio di questo.
Secondo alcuni, una della cause potrebbe essere stata la fine della relazione con la fidanzata. La sua bacheca Facebook è stata tempestata di post da parte degli amici: “Da piccolo eri un ragazzo un po’ pazzerello ma sempre solare e divertente… Rip …”.
Altri si chiedono come mai abbia deciso di compiere un gesto del genere, pensando ai bei momenti passati insieme e all’idea di poter festeggiare presto il compleanno: “Tu sei quello che mi ha portato la prima volta a ballare, sei quello che mi ha fatto passare dei bellissimi momenti; c’eravamo visti l’altro giorno e si parlava dei 18 anni, di tutto e poi… perché? Una cosa di questa, perché? Sembravi tanto contento vah normale boh. R.I.P. … resterai sempre nel mio cuore un giorno magari ci rivedremo e mi spiegherai… ADDIO”.
Per alcuni, lui era come un fratello: “Eri un bravissimo ragazzo, uno forte, uno che non si fermava davanti a niente, uno che gli ostacoli li superava sempre a testa alta. Riposa in pace fratello”.