ACIREALE – Nella tarda mattinata di ieri, 5 febbraio, personale del Commissariato di Acireale, ha denunciato in stato di libertà quattro uomini, due di 41 anni, uno 22 anni e infine uno di 25 anni per il reato di rissa.
La vicenda
Gli agenti, rientrando in sede, hanno udito delle urla proprio nei pressi del Commissariato: all’altezza di un’auto parcheggiata in seconda fila, era infatti scoppiato un parapiglia fra più persone, le quali si scambiavano reciprocamente dei colpi.
Chiesto ausilio alla locale Sala Operativa, i due poliziotti sono intervenuti immediatamente per separare i litiganti e una volta riportata la calma, hanno proceduto ad individuare i quattro soggetti particolarmente attivi nello scontro avvenuto poco prima.
Il tutto è cominciato a causa di un litigio tra due automobilisti relativamente ad un’auto parcheggiata in maniera non conforme e che non consentiva la manovra ad altre auto; il
litigio si è poi trasformato in rissa a seguito dell’intromissione dei parenti di uno dei due intervenuti per dare manforte al congiunto.
I quattro uomini, tutti incensurati, sono stati deferiti alla Procura della Repubblica per il reato di rissa.
Fonte foto Brescia Today