RANDAZZO- È finita nei guai una 31enne di Maniace, nel Catanese, beccata dalle Autorità di Randazzo con diverse dosi di stupefacente nascoste dietro la moquette nel retro della propria auto.
Alla vista dei carabinieri, la donna avrebbe tentato inutilmente di dileguarsi dal controllo, con una pericolosa manovra.
La 31enne, intorno alle 10.30, al volante della sua Ford Fiesta, stava transitando lungo la SS. 120 dell’Etna e delle Madonie in direzione di Castiglione di Sicilia quando, colta di sorpresa da una pattuglia dei militari, per evitare un possibile controllo, ha preferito imbattersi in un’azzardata manovra che, ovviamente, non ha fatto altro che indurre gli agenti all’alt e ad accrescere sospetti.
Sospetti che si sono tramutati in prove quando, dopo aver perquisito l’auto, hanno rinvenuto all’interno del porta bagagli e nascoste dietro la moquette, 4 dosi di cocaina e 3 di marijuana.
Perquisizione che ha portato anche al sequestro di 150 euro trovati nel portafogli del conducente, frutto dello spaccio.
La droga trovata è valsa alla donna la denuncia all’Autorità Giudiziaria.
#TgFlash del 7 novembre - EDIZIONE MATTINA 🕒 • Voleva far saltare in aria la…
PALERMO - Nel contesto delle attività di controllo sui reati nel settore della ristorazione, i…
GIARRE - Prosegue senza sosta l’attività di controllo sulla presenza di rifiuti non conformi all’interno…
AGRIGENTO - La gara per i lavori di consolidamento della zona sud-ovest del centro abitato…
SANTA TERESA DI RIVA - I fatti risalgono al 13 ottobre scorso, durante la partita…
LICATA - Nella zona della foce del fiume Salso, nel territorio di Licata (Agrigento), sono…