CATANIA – A Catania inizia il nuovo servizio di raccolta rifiuti porta a porta: San Giovanni Galermo primo quartiere della lista.
Grazie all’attività del presidente di “Cibali-Trappeto Nord-San Giovanni Galermo”, Erio Buceti, e del resto del consiglio della IV municipalità di Catania, come da ordine di servizio precedentemente disposto da parte della Direzione Ecologia del Comune di Catania, è stato disposto l’avvio della raccolta porta a porta in via XXXIV Traversa a San Giovanni Galermo.
“Parliamo di un’azione frutto di un pieno coinvolgimento dei residenti della zona finalizzato ad ampliare la raccolta di porta a porta in tutto il quartiere“, afferma il presidente Buceti.
“A questo proposito desidero ringraziare la Direzione all’Ecologia, l’assessore Cantarella, la Dusty e il geometra Fiscella per quanto tempestivamente fatto su volontà del sottoscritto e del consiglio del IV municipio. Da anni, sopratutto a San Giovanni Galermo, combattiamo contro il proliferare delle discariche abusive. Con questo nuovo progetto – prosegue Buceti- vogliamo eliminare questa terribile piaga e ridare al territorio decoro e pulizia”.
Immagine di repertorio