4 morti, fra Catania e Palermo, per incidenti stradali

4 morti, fra Catania e Palermo, per incidenti stradali

CATANIA –  Catania e Palermo fanno registrare ancora incidenti mortali che fanno allungare ancora una volta la lista dei decessi per il modo in cui ormai si guida, con sprezzo della sicurezza personale e degli altri.

A Catania, stamani, nel trafficatissimo viale Mario Rapisardi, all’incrocio con via Diaz, terribile scontro fra un potente SUV BMWX6 ed una piccola utilitaria, una Clio, Nell’impatto è deceduta Angela Campagna, 58  anni, mentre il figlio di 18 anni, che guidava con il foglio rosa, è rimasto ferito. E’ stato trasportato all’ospedale Garibaldi dove gli hanno riscontrato gravi fratture ai femori. E’ rimasto illeso, invece, il guidatore del BMW. che è stato sottoposto al test per misurare il tasso alcoolico.

Altri due incidenti si erano verificati ieri, sulla statale Primo sole, dove è deceduto Marcello Vitale, 49 anni, ed in città, in via Duca degli Abruzzi, dove si sono scontrati una Smart ed uno scooter. Ha avuto la peggio un giovane di 30 anni che, ricoverato al Cannizzaro, non ce l’ha fatta.

A Palermo, dopo tre giorni di agonia, è deceduta Filippa Lo Manto, 67 anni,. Era stata investita da una Polo Volkswagen nei pressi della sua abitazione in piazza XIII vittime.