Il 17 dicembre a Catania vincere voli gratis si può con la Vueling

Il 17 dicembre a Catania vincere voli gratis si può con la Vueling

CATANIA – Amanti dei viaggi, soprattutto di quelli “low cost”, preparatevi: sta arrivando a Catania un’iniziativa diretta proprio a voi.

La Vueling, compagnia aerea spagnola, organizza una caccia al tesoro disseminando indizi per la città per trovare i pezzi di un rompicapo che formeranno il logo giallo. Si tratta di un gioco simpatico ideato con il preciso fine di animare le strade già cariche di frenesia per l’imminente arrivo del Natale.

Chi risolverà per primo il puzzle del logo della compagnia, vincerà dei biglietti per volare gratis  in modo originale e divertente. 

Per partecipare  basterà presentarsi puntuali, mercoledì prossimo alle ore 11:00, al chiosco della villa Bellini muniti di un documento d’identità valido, bisogna essere maggiorenni, e aver voglia di mettersi alla prova con uno spirito allegro e scanzonato. 

Coloro che aderiranno all’iniziativa dovranno sottoporsi ad un simpatico esame di storia, cultura e tradizione del capoluogo etneo. La compagnia aerea distribuirà alcuni indizi che porteranno i giocatori a cercare, in diversi luoghi della città, i pezzi di un puzzle che una volta completato formerà il logo di Vueling.

Man mano che i partecipanti troveranno le diverse parti del puzzle e passeranno alla fase successiva della ricerca, supportati dallo staff di Vueling presente nelle diverse tappe del gioco, il numero dei giocatori diminuirà fino a che ne rimarranno in gara solo 5. Le prime cinque persone che riusciranno a ricomporre il rompicapo giallo vinceranno un volo per due persone da Catania per Barcellona, Roma, Firenze o Parigi da utilizzare nel 2015.

E allora catanesi… scatenatevi.

Per le informazioni su come partecipare clicca qui