LINGUAGLOSSA – I carabinieri della Stazione di Linguaglossa (Catania) hanno arrestato in flagranza un 62enne del posto poiché ritenuto responsabile della violazione delle norme anti–Covid.
I militari, grazie anche alla collaborazione della polizia locale che aveva acquisito elementi utili circa gli spostamenti del soggetto (risultato pochi giorni fa positivo al Covid-19), hanno potuto accertare come lo stesso, pur consapevole di aver contratto il virus, ha continuato a svolgere la propria attività lavorativa, recandosi anche a fare la spesa all’interno di alcuni supermercati, mettendo a repentaglio l’incolumità pubblica, sottoponendo i soggetti con i quali è venuto a contatto e non, a rischio di contrarre il virus che ha già mietuto due milioni di vittime in tutto il mondo.
L’uomo è stato fermato nella propria sede di lavoro subito dopo aver ricevuto un cliente che, ignaro della positività del 62enne, si era intrattenuto con lo stesso per portare a termine un contratto. L’arrestato, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato relegato agli arresti domiciliari.
ADRANO - La Polizia di Stato di Adrano ha arrestato per il reato di evasione…
CATANIA - Anche nell’ultimo fine settimana si è svolto un articolato servizio di controllo interforze…
ALCAMO - Nei giorni scorsi, i poliziotti del commissariato di Pubblica Sicurezza di Alcamo hanno…
SICILIA - Inizio di settimana soleggiato in Sicilia. Per la giornata di domani 24 febbraio…
PALERMO - Dopo l’appello lanciato sui canali social, Esco vuole invitare all’attenzione un bacino più…
ITALIA - L'Italia continua a essere bersaglio della propaganda di Mosca e di una vera…